Salta al contenuto

Aggiudicazione definitiva della procedura aperta per l'affidamento della gestione temporanea delle attività assistenziali ed alberghiere  della RSA "Villa Mercede" sita in Serrara Fontana.

Aggiudicazione definitiva della procedura sotto soglia per affidamento servizio annuale di accalappiamento e trasporto cani randagi, primo soccorso animali vaganti feriti, ammalati, pericolosi sul territorio della preesistente ASL Napoli 3 e dei Distretti di Acerra e Casalnuovo.

Aggiudicazione definitiva della procedura aperta per affidamento del servizio triennale di rimozione, trasporto e smaltimento carcasse ecc.

Delibera n. 775 del 12 luglio 2017

Aggiudicazione definitiva gara a mezzo procedura aperta per lavori di riqualificazione funzionale ed impiantistica del reparto di rianimazione e sterilizzazione centrale, a servizio del P.O. S. Giovanni di Dio in Frattamaggiore (NA).

Delibera n. 890 del 10.08.2017

Aggiudicazione definitiva gara per fornitura e installazione di gruppi frigoriferi ed U.T.A. agli impianti termici ubicati presso varie strutture di competenza dell'ASL Napoli 2 Nord

Delibera n. 865 del 04.08.2017

Aggiudicazione definitiva gara a mezzo procedura aperta per la fornitura in full service di n. 15 sistemi di diagnostica strumentale per l'esecuzione di Emogasanalisi per i presidi ospedalieri dell'ASL Napoli 2 Nord.

Delibera n. 846 del 26.07.2017

Aggiudicazione definitiva gara a mezzo procedura aperta per la fornitura di materiali per i laboratori di analisi.

Delibera n. 777 del 12.07.2017